Regolamentazione del sito internet:

<http://www.grudine.it>
Il sito è stato realizzato e reso disponibile sulla rete internet senza alcun scopo commerciale.
Le pubblicità che troverete sono inserite a titolo gratuito,a discrezione e su volontà dei webmasters.

Copyright  ©

Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito testi, immagini, files vari, ecc., NON sono protetti da alcun diritto d’autore se utlizzati per il solo utilizzo personale. Tutta la documentazione può essere scaricata liberamente (download).
Se il materiale verrà impiegato come integrazione in altri siti, video, stampe cartacee, divulgazioni al pubblico, social network, dovrà esserne cortesemente citata la fonte e non dovrà, né potrà essere utilizzato per fini commerciali. Il sito ed i Webmasters devono essere obbligatoriamente informati, in quanto garanti di questa normativa, valutando e riservando eventualmente, l'autorizzazione per l'uso.
Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato e rivenduto per fini di lucro.
Tutto il materiale pubblicato non è soggetto ad alcuna classificazione Ufficiale Nazionale, quindi la sua divulgazione, visiva, audio e pubblica, non è sottoposta a restrizioni militari. Ce ne dovessero essere, sarà inserita e fornita l'autorizzazione relativa.
Questo sito non è un "prodotto editoriale" diffuso al pubblico con periodicità regolare, gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze precise e consistono in integrazioni, migliorie, ed approfondimenti senza necessariamente rinnovare i contenuti precedenti.

Utilizzo del sito

In nessun caso i Webmasters potranno esser tenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente, o non dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento ed utilizzo delle notizie in esso contenute.
I Webmasters si riservano il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Privacy

Tutto il materiale che perverrà via e-mail alla casella di posta elettronica: fab.das@libero.it   )immagini, testi, files vari) sarà utilizzato dai webmasters per l’ampliamento ed aggiornamento del sito.
Sarà inoltre specificato l’eventuale nome, (non il cognome, ma in questo caso solo su eventuale diretto e spontaneo consenso del mittente) lo scaglione, la batteria di colui che ha fornito gentilmente il materiale.
Qualora il mittente non voglia tutto ciò, lo specifichi nell’e-mail. In tal caso il materiale rimarrà nel data-base dei webmasters.

Virus informatici

I Webmasters dichiarano che il proprio sito è sottoposto ad apposito controllo, eseguito con apposito sistema antivirus, permanentemente attivo e periodicamente aggiornato. (servizio Aruba.it)
L’ <http://www.grudine.it> tuttavia, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalle trasmissioni di virus o altre minacce non rilevate.

Altro

I Webmasters precisano, che alcune immagini sono state tratte dal web, o da supporti cartacei; quindi chiunque avendone diritto, avesse motivo di chiederne l’immediata cancellazione dal sito, lo comunichi, in modo da poter risolvere il tutto in modo amichevole e rapido: come lo spirito "artiglio-alpino" auspica.

GrUdine Fabio & Carlo